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Domande Frequenti (FAQ)

Ordini e Spedizione

Quando sarà spedito il mio ordine?

Elaboriamo gli ordini entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

La consegna avviene entro 3-5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Facciamo il possibile per rispettare le tempistiche, ma eventuali ritardi dovuti a cause esterne non sono sotto la nostra responsabilità.

Quanto costa la spedizione?

Spedizione gratuita per ordini pari o superiori a 30€.
Per ordini inferiori a 30€, la spedizione ha un costo fisso di 4,99€.

È possibile pagare alla consegna?

Sì, offriamo il pagamento in contrassegno con un supplemento di +2€.

Come posso monitorare il mio ordine?

Dopo la spedizione riceverai un’email con il link per tracciare il pacco direttamente sul sito del corriere.

Modifiche e Cancellazioni

Come posso modificare il mio indirizzo di spedizione?

Se l’ordine non è ancora stato spedito, contattaci subito con il numero dell’ordine. Una volta affidato al corriere, non sarà più possibile modificare l’indirizzo.

Come posso modificare o annullare un ordine?

È possibile solo prima della spedizione. Contattaci rapidamente con il numero dell’ordine per richiedere una modifica o cancellazione.

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo PayPal e altri metodi di pagamento anticipato indicati al momento del checkout.

Posso pagare alla consegna?

Sì, è disponibile il pagamento alla consegna con un costo aggiuntivo di 2€.

Come utilizzare un codice sconto?

Durante il pagamento, inserisci il codice nella sezione "Codice promozionale" e clicca su "Applica".

Resi e Assistenza

Come posso restituire un articolo?

Hai 14 giorni di tempo dalla consegna per richiedere un reso. Scrivici a info@tekone.it indicando il numero d’ordine e il motivo del reso.

Cosa faccio se ricevo un articolo sbagliato o danneggiato?

Contattaci all’indirizzo info@tekone.it con il numero dell’ordine e delle foto del prodotto. Provvederemo alla sostituzione o al rimborso, secondo il caso.

Ho acquistato un prodotto TekOne da un rivenditore. Posso ricevere assistenza?

Sì, offriamo assistenza anche per i prodotti acquistati tramite rivenditori autorizzati. Per ricevere supporto, compila il modulo nella pagina dedicata all’assistenza clienti sul nostro sito o scrivici a support@tekone.it allegando:
- Nome e cognome
- Prodotto acquistato (modello e, se disponibile, numero di serie)
- Data e luogo d’acquisto (allega lo scontrino o la fattura)
- Descrizione dettagliata del problema con eventuali foto o video
Il nostro team prenderà in carico la richiesta e fornirà assistenza nel più breve tempo possibile.

Servizio Clienti

Come posso contattare il servizio clienti?

Scrivici a info@tekone.it. Ti risponderemo il prima possibile.

Quali sono gli orari del servizio clienti?

Dal lunedì al venerdì
9:30 – 12:00
15:00 – 17:30
(Festività escluse)

Altre Informazioni

Offrite opzioni all’ingrosso?

Sì, è possibile acquistare all’ingrosso. Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Qual è la vostra politica sulla privacy?

La tua privacy è importante per noi. Consulta la nostra Informativa sulla Privacy per tutti i dettagli.